Descrizione
SI INVITANO
I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni, gli ordini professionali ed imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi, e l’intero personale comunale , gli amministratori e gli organi elettivi e, in generale , tutti i soggetti interessati, ivi compresi coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Bard, a voler presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai contenuti del Piano integrato di attività ed organizzazione 2025/2027, qui allegato e consultabile altresì al seguente link: Amministrazione Trasparente
I contributi ricevuti verranno valutati ai fini della redazione del Piano integrato di attività ed organizzazione del triennio 2026/2028 Sez-2 Valore Pubblico-performance e Anticorruzione.
Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire entro e non oltre il 22/11/2025 ed essere indirizzate al Segretario generale del Comune di Bard, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza mediante una delle seguenti modalità:
• consegna a mani all’ufficio protocollo ubicato in Bard- Piazza Cavour, 4;
• trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.bard.ao.it ;
• spedizione a mezzo dell’ufficio postale. In questo ultimo caso saranno presi in considerazione unicamente i contributi pervenuti entro il 22/11/2025, indipendentemente dalla data di spedizione.
Il presente Avviso viene pubblicato nel portale istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente/Disposizioni generali/Atti generali (link: Amministrazione Trasparente - Avviso Consultazione) e nella home page del sito istituzionale del Comune di Bard.
I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni, gli ordini professionali ed imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi, e l’intero personale comunale , gli amministratori e gli organi elettivi e, in generale , tutti i soggetti interessati, ivi compresi coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Bard, a voler presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai contenuti del Piano integrato di attività ed organizzazione 2025/2027, qui allegato e consultabile altresì al seguente link: Amministrazione Trasparente
I contributi ricevuti verranno valutati ai fini della redazione del Piano integrato di attività ed organizzazione del triennio 2026/2028 Sez-2 Valore Pubblico-performance e Anticorruzione.
Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire entro e non oltre il 22/11/2025 ed essere indirizzate al Segretario generale del Comune di Bard, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza mediante una delle seguenti modalità:
• consegna a mani all’ufficio protocollo ubicato in Bard- Piazza Cavour, 4;
• trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.bard.ao.it ;
• spedizione a mezzo dell’ufficio postale. In questo ultimo caso saranno presi in considerazione unicamente i contributi pervenuti entro il 22/11/2025, indipendentemente dalla data di spedizione.
Il presente Avviso viene pubblicato nel portale istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente/Disposizioni generali/Atti generali (link: Amministrazione Trasparente - Avviso Consultazione) e nella home page del sito istituzionale del Comune di Bard.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/10/2025 08:47:10