Riferimenti normativi
Commissioni giudicatrici (Art. 28, d.lgs. 36/2023)
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Pari opportunità e inclusione lavorativa (Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021; art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022)
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Pari opportunità e inclusione lavorativa (Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021; art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022)
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)
Documenti
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Anno 2025
In riferimento all’annualità indicata, non vi sono dati oggetto di pubblicazione.
In riferimento all’annualità indicata, non vi sono dati oggetto di pubblicazione.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati.
Anno 2025
In riferimento all’annualità indicata, non vi sono dati oggetto di pubblicazione.
In riferimento all’annualità indicata, non vi sono dati oggetto di pubblicazione.
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali
Anno 2024 e annualità successive
L’Ente non è gestore diretto di servizi pubblici locali a rilevanza economica, pertanto la gestione del servizio idrico integrato è affidata alla società in house providing Services des Eaux Valdôtaines, mentre il servizio di gestione dei rifiuti urbani (SubATO) è gestito dall'Unité des Communes valdôtaines Walser.
Ultimo aggiornamento pagina: 12/09/2025 09:07:27
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.