NOEL AU BOURG

8 dicembre 2017 - 7 gennaio 2018

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Culturale Borgo di Bard, organizza un concorso per la realizzazione di presepi da esporre in spazi e negli angoli più suggestivi del paese. Lo spirito della manifestazione è quello di creare un itinerario di presepi e addobbi natalizi lungo il Borgo Medievale di Bard, che come “paese presepe” si presta alle decorazioni del Natale.
Si terrà quindi la II° edizione del concorso per l'allestimento dei presepi, aperto a tutti, denominato "PRESEPI NEL BORGO". Il regolamento e la scheda di adesione per partecipare sono pubblicate sul sito, nella relativa sezione dedicata. I partecipanti vedranno esposti i propri presepi nel Borgo durante tutta la manifestazione.

Si precisa che il mercatino "MARCHE' DE NOEL" si terrà solamente Sabato 09 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nel Borgo Medievale di Bard.

Il prestigioso concorso “PRESEPI IN MOSTRA”, riservato agli artisti scultori valdostani iscritti nel Registro Regionale della Valle d'Aosta, per motivi organizzativi, quest'anno non si terrà, ritornerà dal prossimo anno con grandi novità.

Il programma dettagliato dell'intera manifestazione è in allegato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente all'Associazione "Borgo di Bard"

Presidente- BOTTAN Fabrizio : Cell: 329.86 66 211;
Vice presidente - BARBERO Stephanie: Cell: 347 84 14 922